About
Giorgia Fornelli Coletti
Ad ogni opera, la sua cornice.
About
Giorgia
Fornelli
Coletti
Ecco. È di quella cornice di cui io mi occupo. Perché se voi siete l’opera, io mi prenderò cura di tutto ciò che sta intorno, di tutto il meccanismo che deve muoversi perfetto e scandire tempi e modi. Il mio mestiere è fatto di questo. Interpretare i vostri desideri, vestirli, dar loro un corpo, un suono e un gusto. E farlo in maniera contemporanea. Che non significa classica, non significa “rock”, e nemmeno fuori dagli schemi. Per me contemporaneo vuol dire in linea con il proprio tempo, con il proprio stile, con la propria essenza.
L’evento, il matrimonio, la festa, saranno la proiezione esatta di ciò che siete, della vostra anima, qualunque essa sia. Una sequenza di immagini uniche, irripetibili, che parleranno di voi. Perché al centro di tutto, quel giorno, non esisterà null’altro.
Ad ogni opera, la sua cornice.
Bio
Dopo anni trascorsi nel settore della moda, collezionando anche esperienze in ambito ristorativo, ho deciso di dare finalmente un corpo alla mia passione per i matrimoni e per l’organizzazione di eventi e feste. Così ho iniziato un percorso di ricerca e di formazione specifica, in cui mi sono occupata di mise en place, di cerimonie e di tutto ciò che gravita intorno a questo mondo.
Un percorso di crescita, che in realtà non termina mai, perché le vostre esigenze cambiano con il tempo, si evolvono, mutano. E la risposta che io voglio darvi deve essere sempre pronta, fresca, originale e coerente con il vostro gusto. Perché in fondo, mi state affidando ciò che avete di più caro, i vostri momenti più preziosi. Nelle mie mani, mettete quei ricordi che vi porterete per sempre nel cuore. Ed è mio dovere far sì che quei ricordi siano perfetti come li avete sempre sognati.